Corso di formazione professionale ”I campi di attività professionale del Chimico” sessione invernale 2018

L’ordine dei Chimici di Catania in collaborazione col Centro studi Chimica, Sviluppo, Ambiente (Chi.S.A) ha deliberato di effettuare un corso tenuto da professionisti chimici, specialisti in vari settori, nel periodo ottobre/novembre 2018.

Il corso prevede incontri di 3 ore per circa 15 pomeriggi di lezioni/seminari che saranno tenuti nell’aula di formazione presso l’Ordine dei Chimici di Catania in Via V. Giuffrida n° 4, seguiti da esercitazioni pratiche di laboratorio, per un totale di 10 ore, che saranno effettuate presso un centro di analisi chimiche convenzionato con l’Ordine dei Chimici di Catania.

La frequenza del corso intero sarà certificata da apposito attestato che, per gli abilitandi, sarà titolo per l’ottenimento dell’esenzione dalla seconda prova scritta degli esami di abilitazione, giusta convenzione fra l’Ordine dei Chimici e l’Università degli Studi di Catania.

 

Gli iscritti all’albo professionale dei Chimici, in regola con i pagamenti, potranno frequentare in via del tutto gratuita n.5 lezioni previste nel programma.

A tutti gli iscritti all’albo dei Chimici saranno attribuiti i CFP in ragione di 1 CFP per ogni ora di lezione frequentata.

Tutti coloro che intendono partecipare dovranno inviare una richiesta scritta alla segreteria dell’Ordine dei Chimici della provincia di Catania e per conoscenza al Dott. Carmelo Pezzella, precisando quale/i lezione/i intendono frequentare.

Ogni lezione potrà essere frequentata al massimo da 20 iscritti, che avranno fatto regolare domanda.

Per il riconoscimento dei CFP è necessario iscriversi all’evento sul portale formazione, che sarà a breve disponibile.

 

In allegato gli avvisi e la scheda di iscrizione.

 

21/09/2018

 

Avviso Corso di formazione professionale ottobre 2018
Avviso Corso di formazione professionale ottobre 2018 per iscritti
Domanda di partecipazione ottobre 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *