Programma corso di formazione professionale ”I campi di attività professionale del Chimico” sessione estiva 2018

Si comunica che l’Ordine dei Chimici della provincia di Catania in collaborazione col Centro studi Chimica, Sviluppo, Ambiente (Chi.S.A) organizza il corso “I campi di attività professionale del chimico”  sessione estiva 2018, che avrà inizio il 30 aprile 2018 dalle ore 16.30 alle ore 19.30.
Gli iscritti all’albo professionale dei Chimici, in regola con i pagamenti, potranno frequentare in via del tutto gratuita n.5 lezioni previste nel programma.
A tutti gli iscritti all’albo dei Chimici saranno attribuiti i CFP in ragione di 1 CFP per ogni ora di lezione frequentata.
Tutti coloro che intendono partecipare dovranno inviare una richiesta scritta alla segreteria dell’Ordine dei Chimici (segreteria@chimici.ct.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) e per conoscenza al Dr. Carmelo Pezzella (carmelo.pezzella@chimici.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), precisando quale/i lezione/i intendono frequentare.
Ogni lezione potrà essere frequentata al massimo da 20 iscritti, che avranno fatto regolare domanda.
Si precisa che, qualora le domande dovessero essere in numero superiore, sarà data priorità, dal Presidente e dal responsabile della formazione, agli iscritti con data di iscrizione più recente.
Per il riconoscimento dei CFP è necessario iscriversi all’evento sul portale formazione.
In allegato il programma e la scheda di iscrizione.
23/04/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *