Apprendistato alunni scuola superiore Istituto Fermi Eredia

Si informano tutti gli Iscritti in merito alla possibilità di stipulare, per l’avviamento al lavoro, contratti di apprendistato (secondo il D.Lgs 81/15) con gli allievi delle classi terminali di tutti gli istituti d’istruzione secondaria superiore, in particolare dell’Istituto Fermi Eredia.

Tali contratti di apprendistato presentano vantaggi retributivi, contributivi e fiscali per i soggetti che si propongono come tutor aziendali e  una grande opportunità per i giovani diplomandi o diplomati.

Per quanto riguarda il settore tecnico agrario, gli allievi delle classi quinta e sesta, avendo conoscenze e abilità inerenti le discipline di chimica e laboratorio, potrebbero essere adatti a ricoprire incarichi come tecnici di laboratorio chimico.

Coloro che fossero interessati ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi alla referente prof.ssa Carla Fichera all’indirizzo mail carlafichera@tiscali.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o direttamente alla sede scolastica:

Istituto Fermi Eredia

Via del bosco 43 (sede istituto agrario e alberghiero)

Via Passo Gravina 197 (istituto professionale ad indirizzo meccanico, elettronico ed elettrotecnico e indirizzo ottico)

95125 Catania

 

23/11/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *